Adesione

La procedura di adesione all’associazione Di.Mio. Onlus è semplice e veloce.

Di.Mio.Dopo aver scaricato, compilato e firmato il modulo di adesione, sarà sufficiente recapitarlo all’associazione via posta ordinaria o via email, agli indirizzi indicati di seguito.

Una volta ricevuta la sua domanda di adesione provvederemo a contattarla per indicarle le modalità per il  saldo della quota associativa minima (€ 25,00/anno).

Informativa sulla privacy

In conformità alla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, l’Associazione “Di.Mio. Onlus” garantisce la massima riservatezza dei dati forniti.
Il loro trattamento viene realizzato, mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici, dall’Associazione stessa che amministra tutti i beni, le offerte, le donazioni e quant’altro per gli scopi dichiarati nello Statuto.
I dati verranno utilizzati esclusivamente per adempimenti ai quali l’Associazione è tenuta per legge e per comunicazioni a Lei personalmente dirette da parte dell’Associazione.
Il Titolare del trattamento è l’Associazione “Di.Mio. Onlus”. Gli interessati potranno avere tutte le informazioni relative ai loro dati e potranno chiederne ed ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, e la rettifica ; potranno altresì esercitare tutti i diritti emergenti dall’Art. 13 della citata legge 675/96.

Scarica la domanda di adesione

  • Recapito posta tradizionale: Associazione Di.Mio. Onlus c/o CoVi France Holding – Via Ostiense 131/L – 00154, Roma
  • Recapito posta elettronica: info@dimio.it

Importante

  • Compilare il modulo in ogni sua parte, ad esclusione delle sezioni “Versamento Quota” e “Riservato all’associazione
  • In caso di dubbi, contattare l’associazione prima di inviare il modulo di adesione
  • Prima di inoltrare la domanda di adesione, leggere attentamente lo Statuto dell’Associazione

Note

  • La quota di inscrizione per il socio sostenitore è libera, mentre, per l’ordinario è di €25,00
  • il socio ordinario ha una partecipazione attiva all’interno dell’Associazione in quanto avente diritto di voto all’assemblea annuale.